tessera 20-23.png

Associazione Libellule Onlus si prefigge di dare un grande aiuto alle donne che a seguito di un tumore hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, seguendole nel delicato periodo del "dopo", supportandole con follow-up completi e mirati, ma soprattutto prendendole per mano, e, senza lasciarle mai sole, accompagnarle verso la loro rinascita.

Per dar modo ai medici e all'Associazione di fornire un servizio completo e continuativo puoi dare un contributo fondamentale diventando Libellula Sostenitrice. Dona 5 o 10 euro al mese e diventa anche tu parte di questa famiglia solidale, una grande squadra di aiuto.

Diventa anche tu Libellula Sostenitrice e potrai collaborare concretamente alla mission dell'Associazione Libellule Onlus.  Con una donazione mensile aiuti medici e volontari a sostenere concretamente le donne in terapia oncologica ed entri a far parte di una grande squadra di aiuto. E come Libellula potrai usufruire di tutti i servizi che l’Associazione mette a disposizione.

Per diventare Libellula-sostenitrice segui i passaggi 1 e 2 qui di seguito:

PASSAGGIO 1

Compila il form con tutti i tuoi dati

PASSAGGIO 2

Fai la tua donazione

Dona in denaro, contribuisci alla raccolta fondi e sostienici
Trasforma i tuoi momenti importanti in un'occasione di solidarietà
Condividi, coinvolgi, parla di noi