Bomboniere solidali
Bomboniere Solidali Associazione Libellu
La felicità dei momenti importanti della tua vita, come matrimoni, nascite e battesimi, cerimonie, anniversari e compleanni, lauree, può trasformarsi in solidarietà e rappresentare un gesto importante, un aiuto concreto per altre persone.

Il tuo giorno indimenticabile può diventare un giorno speciale anche per qualcun altro.

Al posto delle classiche bomboniere scegli di devolvere una quota ad Associazione Libellule Onlus.

Sfoglia il catalogo delle Bomboniere solidali!

Scegliere a Fondazione Libellule Insieme significa promuovere la sua mission: trasformare la vita delle donne che, a seguito di un tumore, hanno subito un intervento al seno o all'apparato genitale in un'opportunità per riprendere in mano la propria vita, una chance per ricominciare meglio di prima.

Se vuoi trasformare la tua occasione speciale in una testimonianza concreta di solidarietà contattaci via email all'indirizzo associazionelibellule@gmail.com e decideremo insieme il modo migliore per comunicare questo gesto ai tuoi cari.