bomboniere matrimonio, bomboniere laurea, bomboniere battesimo, ecografia a Milano, mammografia a Milano, prenota esami senza attese, prenota visita a Milano, pap test Milano, visita ginecologica, osteopata a Milano, nutrizionista a milano, psicologo a milano, dermatologo a milano, controllo dei nei a milano, bomboniere solidali sostegno cancro
Cosa possiamo fare per te?
DONAZIONE RICORRENTE
insieme si vince
Donare a Fondazione Libellule Insieme significa aiutare a trasformare la vita delle donne che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, dando loro una chance per ricominciare. Meglio di prima. Il tuo contributo è fondamentale e desideriamo ringraziarti in anticipo se sceglierai di sostenerci in modo continuativo optando per una donazione periodica.
Il tuo supporto è per noi molto importante poiché, insieme a quello di tante altre persone che scelgono di stare al nostro fianco, ci permette di mantenere attiva la nostra sede, la "Casa delle Libellule", e di crescere anno dopo anno. Le spese e i costi fissi sono tanti e abbiamo sempre bisogno dell'aiuto dei nostri sostenitori. Poter contare sulle donazioni periodiche ci permette di fare progetti a lungo termine, di realizzare sogni e concretizzarli trasformandoli in realtà.
Il tuo aiuto è importante, fai subito la tua donazione.
Scegli il metodo che preferisci
Tramite il tuo homebanking / in filiale
Conto Intesa Sanpaolo intestato ad Associazione Libellule Onlus
IBAN IT 26 U 03069 09606 100000137889
Conto Intesa Sanpaolo intestato ad Associazione Libellule Onlus
IBAN IT 26 U 03069 09606 100000137889
Tramite carta di credito / PayPal
Benefici fiscali delle donazioni in denaro
Tutte le donazioni a favore di Fondazione Libellule Insieme sono deducibili dal reddito delle persone fisiche e giuridiche per un importo non superiore al 10% del reddito di impresa dichiarato (art. 83, comma 2 D.Lgs. 117/17); l’erogazione è detraibile dall’imposta IRPEF per un importo pari al 30% dell’erogazione da calcolarsi su un massimo di € 30.000,00 (art. 83, comma 1, D.Lgs. 117/17). Non è ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.