bomboniere solidali, ecografia a Milano, mammografia, prenota senza attese, esami in un solo giorno, pap test, visita ginecologica, osteopata a Milano, nutrizionista, psicologo, dermatologo
Cosa possiamo fare per te?
Daniela era una Libellula come noi.
Amava la vita e conosceva il valore delle cose davvero importanti.
Sarebbe stata felice se la Onlus Libellule avesse ricevuto un aiuto in Sua memoria.
Chiunque lo desiderasse può devolvere un'offerta. Sarà il fiore più prezioso che potrete donarLe.
Con la donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia e ai suoi amici.
La tua donazione contribuirà ad aiutare le donne colpite da tumore al seno o all'apparato genitale nei momenti difficili che seguono l'intervento.
Se lo desideri, l’Associazione Libellule Onlus invierà una lettera per spiegare l'avvenuta donazione e il motivo della tua donazione ai familiari della persona scomparsa.
Benefici fiscali delle donazioni in denaro
Associazione Libellule è una ONLUS, pertanto chi effettua un'erogazione liberale (donazione) a favore dell’Associazione può scegliere il trattamento fiscale di cui godere, ossia può decidere se inserire il contributo erogato tra gli oneri deducibili o tra le detrazioni per oneri.
L’erogazione è detraibile dall’imposta IRPEF per un importo pari al 26% dell’erogazione da calcolarsi su un massimo di € 30.000,00 (art. 15, comma 1, lettera i-bis) del D.P.R. 917/1986). Ai fini della deducibilità/detraibilità dell’erogazione il versamento deve essere eseguito obbligatoriamente tramite operazioni bancarie: con bonifico, assegno bancario, carta di credito e bancomat, inserendo l’importo nello spazio apposito sulla propria
dichiarazione dei redditi.
Non è ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.