Le Cameriste Ambrosiane in concerto, serata benefica

Si chiamava Daniela. Era una donna solare, gentile, ma anche determinata, attenta alle necessità degli altri, della famiglia, degli amici, delle donne come lei, conosciute attraverso l’Associazione Libellule onlus.

Era attenta anche a sé stessa, fino all’ultimo ha curato il proprio aspetto, per non aggiungere, alle persone che le stavano accanto, dolore a dolore. E non è poco. Ci vuole coraggio e una grande carica umana per pensare agli altri, quando tutte le forze ti abbandonano. Era una persona speciale. Noi l’abbiamo conosciuta e lo sappiamo.

La dottoressa Paola Martinoni, fondatrice dell’Associazione, non l’ha mai lasciata e con amore e profesionalità l’ha accompagnata nel suo ultimo viaggio, sapendo che mai l'avremmo dimenticata e che tutte le Libellule anche se non materialmente, erano accanto a lei, in un grande abbraccio.

Per questo abbiamo voluto dedicare un evento speciale, non solo alla sua memoria, ma anche alla vita e all’energia che quotidianamente ci trasmette con grande amore la nostra Associazione.

E quale occasione migliore se non quella di pensare a lei, in una grande serata, tutte insieme, accompagnate da musica classica, suonata da un gruppo di giovani donne, Le Cameriste Ambrosiane, mosse da eccellenza professionale e da sentimenti d’amore verso il prossimo?

Non si può mancare! Sabato 7 Ottobre alle ore 21, vi aspettiamo alla Palazzina Liberty, Largo Marinai d’Italia 1, a Milano.

Una location prestigiosa quindi per questa grande serata benefica, nel mese della prevenzione del tumore al seno.

Ogni biglietto venduto servirà a fare crescere l’Associazione affinché un numero sempre maggiore di donne possa spiccare il volo, vittoriose e più forti , dopo aver attraversato il tunnel della malattia.

Il biglietto ha un costo di 20 euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per info e biglietti scrivere a associazionelibellule@gmail.com oppure richiedi il biglietto a fronte di una donazione cliccando sul bottone qui sotto:

Le Cameriste Ambrosiane sono partner di Milano Classica e l'evento è inserito nella rassegna Palazzina Liberty in Musica, un progetto del Comune di Milano | Cultura, Area Spettacolo.

Scarica la locandina cliccando sulla foto