SHOP
Catalogo solidale

Bomboniera solidale composta da un sacchettino di organza con nastro di raso rosso contenente 5 confetti rossi, accompagnata da un bigliettino sul quale vengono riportati all'interno i nomi dei festeggiati e la data della ricorrenza, sul retro il logo di Associazione Libellule Onlus.

All'interno del sacchettino insieme ai confetti, ad impreziosire l'oggetto, un cuore traforato in legno bianco.

Questa bomboniera in versione bianco-rosso è ideale da regalare ai tuoi cari per un matrimonio, un anniversario di matrimonio o qualunque altra ricorrenza speciale. È possibile richiedere la personalizzazione dei colori del nastrino di raso e dei confetti, per adattare la bomboniera alla ricorrenza desiderata.

Con le bomboniere solidali Associazione Libellule Onlus puoi coinvolgere amici e parenti in un grande gesto di solidarietà! Festeggia insieme a noi le ricorrenze più importanti della tua vita, aggiungi amore alla tua data indimenticabile. Con un piccolo gesto, lascerai un ricordo speciale ai tuoi cari e sosterrai concretamente la mission dell'Associazione.

Specifiche e dimensioni - cod. AL-001
  • Sacchettino in organza colore Avorio, con cordoncino di chiusura, cm. 7 x 10
  • Cuore in legno bianco, diametro cm. 5
  • Nastrino in raso rosso
  • Confetti, 5 pz. rossi
  • Bigliettino cm. 2 x 6

La bomboniera viene fornita già assemblata, completa di confetti e bigliettino personalizzato.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

È richiesto un contributo per la spedizione.

La consegna delle bomboniere verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall'ordine.

Contattaci per ricevere un preventivo e per ordinare questo modello cod. AL-001: associazionelibellule@gmail.com

Bomboniera solidale Sacchettino organza con 5 confetti e cuoricino in legno