SHOP
Catalogo solidale

Bomboniera solidale composta da scatolina in cartone rosa stampa orsacchiotto contenente un sacchettino di organza rosa con 5 confetti bianchi-rosa. All'interno il classico bigliettino apribile con il nome del festeggiato e la data dell'evento. Delicati fiorellini rosa la decorano.

Questa bomboniera è ideale da regalare ai tuoi cari per la nascita o il battesimo della tua bimba, o qualsiasi altra ricorrenza speciale. È possibile richiedere la personalizzazione dei colori del nastrino di raso e dei confetti, per adattare la bomboniera alla ricorrenza desiderata.

Con le bomboniere solidali Associazione Libellule Onlus puoi coinvolgere amici e parenti in un grande gesto di solidarietà! Festeggia insieme a noi le ricorrenze più importanti della tua vita, aggiungi amore alla tua data indimenticabile. Con un piccolo gesto, lascerai un ricordo speciale ai tuoi cari e sosterrai concretamente la mission dell'Associazione.

Specifiche e dimensioni - cod. AL-027
  • Scatolina cubo rosa in cartone, cm. 5 x 5
  • Sacchettino in organza rosa
  • Nastrino in organza rosa e fiorellini
  • Confetti, 5 pz. bianco e rosa
  • Bigliettino cm. 2 x 6

La bomboniera viene fornita già assemblata, completa di confetti e bigliettino personalizzato.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

È richiesto un contributo per la spedizione.

La consegna delle bomboniere verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall'ordine.

Contattaci per ricevere un preventivo e per ordinare questo modello cod. AL-027: associazionelibellule@gmail.com

Bomboniera solidale Scatolina Rosa 5 confetti Nascita Bimba, Battesimo