Pergamene solidali

Festeggi un battesimo o una comunione? Un anniversario di nozze? Una festa di laurea o un compleanno speciale?

È un'ottima occasione per trasformare la tua gioia in solidarietà!

Pergamene

Le pergamene solidali trasmettono gioia e hanno un valore immenso. Con la tua donazione scegli la rinascita e aiuti Associazione Libellule Onlus a promuovere la sua mission: trasformare la vita delle donne che, a seguito di un tumore, hanno subito un intervento al seno o all'apparato genitale in un'opportunità per riprendere in mano la propria vita, una chance per ricominciare meglio di prima.

Contattaci via email all'indirizzo associazionelibellule@gmail.com e raccontaci qualcosa della ricorrenza che vuoi festeggiare. Realizzeremo per te delle pergamene personalizzate adatte all'occasione e te le consegneremo confezionate elegantemente con fiocco del colore che preferisci, per poterle regalare ai tuoi cari.

Dona in denaro, contribuisci alla raccolta fondi e sostienici
Trasforma i tuoi momenti importanti in un'occasione di solidarietà
Condividi, coinvolgi, parla di noi