tessera 20-23.png

Fondazione Libellule Insieme si prefigge di dare un grande aiuto alle donne che a seguito di un tumore hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale, seguendole nel delicato periodo del "dopo", supportandole con follow-up completi e mirati.

Per dar modo ai medici e all'Associazione di fornire un servizio completo e continuativo puoi dare un contributo fondamentale diventando Libellula-sostenitrice. La quota annuale è di 60€.

Scegli con che metodo effettuare la tua donazione:
  • Bonifico Bancario
    Donazione dell'importo di 60,00 € a mezzo Bonifico Bancario, sul nostro conto: Banca Intesa Sanpaolo intestato ad Associazione Libellule Onlus – IBAN
    IT 26 U 03069 09606 100000137889, Causale "donazione Libellula-Sostenitrice"

• PayPal o Carta di Credito
    Donazione online dell'importo di 60,00 € su server sicuro
  • Donazione ricorrente mensile
    Donazione online dell'importo di 5,00 €/mensili tramite server sicuro sulla nostra piattaforma per le donazioni periodiche.
    Inserisci l'importo mensile minimo di 5 € oppure scegli tu quanto donare.