top of page

Il tempo per me: Yves Rocher Italia e i Beauty Atelier per le Libellule, pazienti oncologiche in terapia o che hanno vissuto la malattia

Una bellissima iniziativa quella realizzata grazie alla collaborazione con Yves Rocher Italia e al suo preparatissimo Training Team, in grado di coinvolgere e interessare le partecipanti con professionalità ed empatia.

Yves Rocher Italia ha organizzato per Fondazione Libellule Insieme un format di tre Beauty Atelier, dedicati alla cura e al benessere della persona. Il tema, Il tempo per me, è pensato per dar modo alle partecipanti di imparare a prendersi del tempo per sé stesse. Attraverso semplici gestualità, insegnamo alle donne una beauty routine adatta ad ogni tipologia di pelle e come realizzare un makeup da utilizzare in ogni momento dell'anno, anche quando si avvicina l'estate.

Questi Beauty Atelier rappresentano dei momenti di condivisione preziosi per le donne che stanno affrontando percorsi di malattia o che li hanno vissuti di recente perché possono ritrovarsi fianco a fianco con altre persone che hanno fatto lo stesso percorso. Aiutarle a prendersi cura di sé stesse durante tali sfide, indirizzarle verso i prodotti più adatti alla loro pelle, insegnare loro una beauty routine che le faccia sentire belle e di conseguenza anche ridar loro un po' di benessere e fiducia nel futuro, è davvero un gesto di sostegno di grande valore, che siamo in grado di fare grazie ad un partner d'eccezione come Yves Rocher Italia.

Guarda il video: