Cogli tutto il meglio del sole! La Scienza dermatologica affianca Fitocosmesi e Fitoterapia

Mercoledì 19 aprile alle ore 19:30, presso la sede dell'Associazione Libellule Onlus si terrà un incontro molto interessante a cui siete tutt* invitat*:

Ancora una volta proviamo a fare incontrare la medicina e la natura, per la precisione la Scienza dermatologica e la Fitocosmesi e Fitoterapia più all'avanguardia. In questo incontro aperto a tutti avremo due ospiti che ci aiuteranno, con i loro preziosi consigli ad affrontare al meglio la bella stagione:

- il DOTT. ROBERTO REGAZZINI, laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Pavia, è specializzato in Dermatologia e Venereologia e Dottore di Ricerca in Immunologia Dermatoscopica. È autore di articoli scientifici su riviste nazionali e internazionali, già dirigente medico all'Ospedale S. Anna di Como.

- DANIELA ALBERICI, Erborista, titolare del negozio L'Erbolario Milano via Teodosio

Se desideri un'estate sicura per te e la tua famiglia, non perdere l'occasione di partecipare a questo incontro, in cui imparerai come acquisire una buona consapevolezza per prevenire i danni da esposizione solare attraverso un'adeguata protezione e l'adozione delle corrette abitudini. Verrà anche evidenziata l'importanza della scelta dei prodotti giusti ( Solari ed Integratori alimentari ) e del loro utilizzo ottimale.

L'incontro è gratuito.

Come sempre, se non sei di Milano o se non puoi partecipare in presenza, potrai seguire l'incontro online sulla piattaforma Teams (Microsoft). Invia una richiesta email per ricevere il link di partecipazione.

​Prenota subito la tua partecipazione online o in presenza (i posti sono limitati). ti aspettiamo!

​Per info e prenotazioni: