Nudi e forme, l’arte per ricominciare a vivere
ASSOCIAZIONE LIBELLULE ONLUS in collaborazione con ARTESPRESSIONE presenta: DOMENICA REGAZZONI Nudi e forme, l’arte per ricominciare a vivere 11/20 maggio 2017 Negli spazi della galleria Artespressione di Paula Nora Seegy, giovedì 11 maggio 2017, verrà inaugurata la mostra "Nudi e forme, l’arte per ricominciare a vivere", che vedrà esposte una serie di opere dell’artista lombarda DOMENICA REGAZZONI. Parte del ricavato della vendita delle opere in mostra sarà devoluta a sostegno dell'Associazione Libellule Onlus. La selezione di opere in mostra rappresenta un’efficace sintesi dell’ampia produzione artistica di Domenica Regazzoni, artista in continua evoluzione che, sulla scia delle ricerche astrattiste del Novecento avviate da Kandinskij e Paul Klee, sperimenta le diverse discipline artistiche avvalendosi persino della musica per percorrere la strada del suo perfezionamento poetico.
Invitiamo tutti al COCKTAIL INAUGURALE della mostra, che si terrà a partire dalle ore 18:30, presso la galleria Artespressione, in via della Palla n.3 a Milano,
L’esposizione, a cura di Matteo Pacini, sarà visitabile fino a sabato 20 maggio 2017, dal martedì al sabato dalle ore 12:00 alle ore 19:00. Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare la mail artespressione@gmail.com o chiamare il numero 329 9648086.
ARTESPRESSIONE
(www.artespressione.com) Via della Palla 3, 20123 Milano
Visualizza la locandina dell'evento cliccando sulla foto