Unica, una donna forte si riconosce dal turbante

Giovedì 28 aprile è stata presentata alla stampa, nello storico atelier milanese della stilista GIUSY BRESCIANI, la collezione “Unica, una donna forte si riconosce dal turbante”, 15 turbanti couture nati per sostenere l’Associazione Libellule Onlus e pensati appositamente per essere una valida alternativa alla parrucca durante il percorso chemioterapico.

Ogni turbante è realizzato con cura amorevole dalle abili modiste dell’atelier Giusy Bresciani: i tessuti sono speciali, lievi e naturali per non irritare la cute delicata e sensibile, con sapienza e un pizzico di ironia coprono quello che devono, valorizzando però il volto di ciascuna di noi. Sono perfetti in ogni occasione, la mattina, per un tuffo in mare, la sera per una cena tra amici. Sono trend, ma «SU MISURA».

La collezione vi aspetta nell’atelier di Giusy Bresciani e i turbanti si possono vedere, provare, ordinare, tutti i giorni dal martedì al venerdì. Il sabato solo su appuntamento (via Bernardino Zenale 15, Milano, tel. 02 8434 1719).

Ogni modello verrà realizzato su misura, perché ogni donna, come la collezione, è UNICA. Inoltre, in alcuni pomeriggi al mese, l’atelier riceverà soltanto donne sottoposte a cure oncologiche.

Il ricavato dalla vendita della collezione UNICA di Giusy Bresciani per Associazione Libellule Onlus, contribuirà a sostenere l’operato della nostra associazione.