SHOP
Catalogo solidale

Bomboniera solidale composta da una pergamena con testo personalizzabile, con nastro di raso e ciondolo Libellula in metallo argento. Sul retro il logo di Associazione Libellule Onlus.

Questa bomboniera, con il tuo testo personalizzato, è ideale da regalare ai tuoi cari e, a seconda del colore del nastrino che scegli diventa ideale per un matrimonio, un anniversario di matrimonio, una nascita, un battesimo, una laurea o qualunque altra ricorrenza speciale.

Con le bomboniere solidali Associazione Libellule onlus puoi coinvolgere amici e parenti in un grande gesto di solidarietà! Festeggia insieme a noi le ricorrenze più importanti della tua vita, aggiungi amore alla tua data indimenticabile. Con un piccolo gesto, lascerai un ricordo speciale ai tuoi cari e sosterrai concretamente la mission dell'Associazione.

Specifiche e dimensioni - cod. AL-042
  • Pergamena con testo personalizzato
  • Nastrino in raso del colore preferito in base alla ricorrenza
  • Ciondolo Libellula in metallo argento

La bomboniera viene fornita già assemblata.

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

È richiesto un contributo per la spedizione.

La consegna delle bomboniere verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi dall'ordine.

Contattaci per ricevere un preventivo e per ordinare questo modello cod. AL-042: associazionelibellule@gmail.com

Bomboniera solidale Pergamena e Ciondolo Libellula metallo argento